Crack Down On New Climate Denial! Nonprofit tells YouTube | Science News
test
Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
la morte di Jeshua e l'incontro con il "Padre"
Cosa è successo veramente sulla croce dove è morto Gesù? Nessuno può dirlo con certezza, ma pochi sanno che con l'ipnosi regressiva spirituale è possibile in qualche modo "connettersi" a quel momento. Come è stato fatto nella sessione presentata in questa storia.
Nato per combattere. Il destino di un pianeta
Omar in passato ha avuto sogni ricorrenti. In tutti quei sogni gli sembrava di trovarsi all'interno del corpo di uno strano essere umanoide di forma "rettiliana" ai comandi un velivolo da combattimento monoposto senza finestrini, impegnato in battaglie aeree nell'atmosfera di un pianeta lussureggiante. Che cosa stava vivendo Omar? Lo abbiamo scoperto in questa stupenda sessione di ipnosi spirituale.
Blocchi karmici e sensi di colpa latenti
Tutti noi incontriamo ostacoli nel corso della nostra vita, ma Sara si è sempre sentita bloccata come se fosse costretta da "qualcosa" a vivere al servizio degli altri. In questa suggestiva sessione di ipnosi spirituale rimuoviamo dalla Coscienza di Sara gli antichi sensi di colpa che hanno spinto la sua anima ad accettare tutto questo.

Commenta per primo questa storia