Soccorso a un'anima sfruttata della Federazione Galattica
Nel corso della mia ricerca nel campo delle interferenze aliene che appaiono nelle sessioni di ipnosi spirituale che conduco con soggetti volontari, emerge spesso che la loro parte animica è o si sente prigioniera da qualche parte.
Le prime volte che mi è capitato di notare questa circostanza mi è sembrato strano perché, sulla base delle informazioni tratte dalla ricerca di Corrado Malanga sulle interferenze aliene, sapevo che lo sfruttamento dell'energia animica veniva effettuato saltuariamente ed essenzialmente per trasferirla su altri esseri, si suppone per fini rigenerativi del corpo di questi ultimi.
Nelle mie sessioni invece, specie quelle degli ultimi anni, era evidente che le parti animiche erano prigioniere da tanto tempo, addirittura "catturate" al momento della loro discesa (se così si può dire) nel piano fisico, come nel caso che viene presentato in questa storia.
Indice dei brani
00:00:00Alla ricerca dell'anima di Barbara
00:01:18Nel laboratorio dei cilindri delle anime
00:02:11Hackeraggio della IA responsabile del laboratorio
00:06:18Compiti della IA della Federazione Galattica
00:07:48Il cilindro dell'anima di Barbara
00:09:11Il momento della cattura dell'anima
00:11:27Liberazione dal cilindro dell'anima di Barbara
00:12:27Dialogo con l'IA C128 sui veri scopi dello sfruttamento
00:18:47Un pianeta oppresso da interferenze
00:22:05Informazioni classificate sull'invasione aliena di quel pianeta
00:26:18Liberazione delle anime affini a Barbara
Commento
(... work in progress ...)
precisazione: il brano audio pubblicato in questa storia, tratto da una sessione sperimentale di ipnosi condotta dall'autore, è riportato senza modifiche se non quelle necessarie per migliorarne la resa sonora all'unico scopo di documentare in modo scientifico l'esperienza effettuata. I suoi contenuti e i commenti dell'autore non possono essere valutati compiutamente al di fuori di un contesto conoscitivo molto più vasto che al momento, con ogni probabilità, non esiste ancora.
Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
Prima intervista di Klod a Pino Gimondo
Per la prima volta sul canale Youtube di Klod, l'ipnoricercatore Pino Gimondo. Nella sua intervista Pino ha precisato di non essere un operatore olistico come alcuni dei collaboratori di Klod, ma solo un ricercatore che, tra gli altri strumenti a disposizione, utilizza l'ipnosi spirituale per effettuare le indagini.
Pulizia eterica dopo un improvviso risveglio
Giacinto è una persona speciale. Dopo avere seguito gli insegnamenti di Precious Blue, maestra di registri Akashici, si è caparbiamente impegnato in un percorso di autocoscienza che lo ha portato ad un improvviso risveglio spirituale. In questa storia viene presentata la sua prima ipnosi.
La sapienza di Democrito
Qual è la vera origine delle teorie rivoluzionarie attribuite al filosofo greco Democrito? Provenivano veramente dalle esperienze maturate dai suoi presunti incontri con pensatori egizi e persiani? Nel brano audio presentato in questa sessione sembrerebbe che l'origine del suo modo di vedere il mondo sia ancora più "misteriosa" di quanto ci si potrebbe anche immaginare.
Indice di Esplorazioni eteriche
- Anno 2025
- Marzo 2025
- Aprile 2025
- Dialogo con uno scienziato "Anunnaki"
- Gatti-contatti con intelligenze artificiali dal futuro
- La sapienza di Democrito
- Il destino di Giordano Bruno
- Soccorso a un'anima sfruttata della Federazione Galattica
- Missione sulla Terra
- Il legionario convertito
- Kempis e il Cerchio Firenze 77
- Ingegneri del genoma umano
- la morte di Jeshua e l'incontro con il "Padre"
- Transurfing Globale
- Controspionaggio eterico
- Servi degli Anunnaki
- Maggio 2025
- Giugno 2025
- Luglio 2025
- Agosto 2025
- Settembre 2025
- Anno 2024

Commenta per primo questa storia