Il destino di Jeshua
Il brano è tratto da una sessione effettuata con Ziana, un soggetto che già altre sessioni si era identificato con la figura della madre di Jeshua in una sua vita "precedente". Senza entrare nel merito della reale attendibilità di questa "particolare" identificazione, nella sessione avevamo deciso di indagare attraverso tale connessione sulle ragioni per le quali si era incarnata la "Coscienza Cristica".
L'audio che è pubblicato di seguito rappresenta il resoconto integrale dell'indagine:
Indice dei brani
00:00:00Contatto con un Horus/Ra
00:07:52La madre di Jeshua - bambina
00:11:19La madre è promessa sposa
00:12:58Le nozze
00:13:56Una visita particolare
00:24:38Nascita di Jeshua
00:27:31I prodigi di Jeshua da adolescente
00:28:46Dialogo con Jeshua
00:32:06Pre-nascita di Jeshua
00:36:38Sull'astronave della "Federazione Galattica"
00:38:56Incontro con un Yahweh
00:41:10Il destino di Jeshua
00:47:40Aggiunta di una clausola speciale
00:53:40Il comandante dell'astronave
00:56:44Conversazione con "Ashtara"
01:11:12Saluto finale a Jeshua
Commento
00:00:00Contatto con un Horus/Ra : All'inizio del brano, Ziana nota un entità che noi abbiamo denominato "Voladores" (ispirato ai romanzi di Carlos Castaneda), una specie di entità tipo "mangia morte" per chi ricorda quelle entità che a volte apparivano nei film di Hayy Potter. In altre sessioni, svolte con altri soggetti dello stesso livello percettivo di Ziana, era emerso che questi voladores fungono (o sono) estensioni operativo di entità posizionate a più alto livello gli "Horus" a loro volta parassitati / controllati / estensioni dei "Ra". L'occasione è sembrata utile per ottenere informazioni su questa gerarchia interferenziale.
E' sempre bene ricordare che le informazioni estratte dalle sessioni ipnosi non possono essere considerate in alcun modo attendibili di per sé, tuttavia è interessante notare come quelle emerse in questa sessione sono coerenti con altre, analoghe, emerse in altri contesti con altri soggetti.
(work in progress)
precisazione: il brano audio pubblicato in questa storia, tratto da una sessione sperimentale di ipnosi condotta dall'autore, è riportato senza modifiche se non quelle necessarie per migliorarne la resa sonora all'unico scopo di documentare in modo scientifico l'esperienza effettuata. I suoi contenuti e i commenti dell'autore non possono essere valutati compiutamente al di fuori di un contesto conoscitivo molto più vasto che al momento, con ogni probabilità, non esiste ancora.

Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi attratti dal desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
Corso completo di Meccanica Quantistica
La fisica quantistica, conosciuta anche come meccanica quantistica, è una teoria fondamentale della fisica che descrive le proprietà fisiche della natura alla scala degli atomi e delle particelle subatomiche. Essa costituisce la base di tutta la fisica quantistica, inclusi la chimica quantistica, la teoria dei campi quantistici, la tecnologia quantistica e la scienza dell'informazione quantistica.
Dialogo con uno scienziato "Anunnaki"
Un breve ma suggestivo colloquio con uno scienziato appartenente alla razza Anunnaki arrivato sulla terra 37 mila anni fa a Lemuria. Fantascienza oppure una storia emersa da una sessione di ipnosi regressiva? La seconda, in questo caso.
Kempis e il Cerchio Firenze 77
Cosa c'è veramente dietro il fenomeno degli "apporti" raccontati nei libri del Cerchio Firenze 77? Chi era veramente Kempis, il maestro disincarnato che ha impartito sublimi insegnamenti filosofici attraverso il medium Roberto Setti? Il brano di ipnosi regressiva spirituale presentato in questa storia mostra sotto una nuova luce i fenomeni che avvenivano nell'ambito del Cerchio Firenze 77.
Indice di Esplorazioni eteriche
- Anno 2025
- Marzo 2025
- Aprile 2025
- Dialogo con uno scienziato "Anunnaki"
- Gatti-contatti con intelligenze artificiali dal futuro
- La sapienza di Democrito
- Il destino di Giordano Bruno
- Soccorso a un'anima sfruttata della Federazione Galattica
- Missione sulla Terra
- Il legionario convertito
- Kempis e il Cerchio Firenze 77
- Ingegneri del genoma umano
- la morte di Jeshua e l'incontro con il "Padre"
- Transurfing Globale
- Controspionaggio eterico
- Servi degli Anunnaki
- Anno 2024
Commenta per primo questa storia