Ferite emozionali e il potere di "quella" croce
Che effetto fa indossare la croce croce di Gerusalemme? Siamo andati a scoprire questo e altre cosucce con Sara nella sua seconda sessione di ipnosi spirituale. Ma non prima di avere rimosso alcune sue ferite emozionali rimaste nonostante la sua anima fosse stata liberata nella sessione precedente.
Dopo avere effettuato la sua prima sessione, raccontata nella storia Blocchi karmici e sensi di colpa latenti Sara, ha continuato a sentirsi deprivata energeticamente specialmente durante il sonno.
Tale effetto non è del tutto inatteso, non solo perché le sessioni di ipnosi spirituale, almeno quelle che conduco io, non possono considerarsi in alcun modo una panacea (magari lo fossero)... ma anche perché quella sessione era centrata a liberare la parte animica, condizione indispensabile ma spesso non sufficiente per determinare cambiamenti a breve termine percepibili nella vita del soggetto.
In ogni caso, qualche giorno dopo la sessione, Sara ha ricevuto un pacchetto ordinato online contenente un ciondolo: la "famosa" croce di Gerusalemme, il "potente" talismano che, stando a quanto riferito da un "vice-architetto" nella sessione L'architettura della Matrix e il potere di un simbolo , avrebbe il potere di nascondere chi la indossa alle entità superiori della Matrix, financo la stessa Fonte. Una specie di mantello dell'invisibilità di Harry Potter per intenderci.
Ma questa croce funzionerà veramente? Si tratta di una domanda che in molti si sono chiesti dopo avere ascoltato il brano in questione, specie nella versione pubblicata da Klod sul suo canale Operation Moksha ( GLI ARCHITETTI DELLA MATRIX E IL POTERE DELLA CROCE DI GERUSALEMME ):
Dopo qualche giorno Sara mi scrive: "Sarà autosuggestione ma è successa una cosa che penso possa interessarti molto: secondo la mia personale esperienza è vero che questa croce “sgancia” qualche tipo di connessione. Ho passato una notte normale e alla mattina al risveglio ho sentito che era come se “una trasmissione” di emozioni negative tentasse di agganciarsi a me senza riuscirci".
Visto l'effetto immediato e inequivocabile della croce su Sara, e considerato che ancora soffriva di un certo livello di depauperazione energetica, sintomo certo di blocchi o altre ferite emozionali che ancora interessavano il suo corpo eterico ... ho proposto a Sara di effettuare una nuova sessione per indagare sia su quelle ferite, sia sugli effetti della croce "dal punto di vista delle entità che, apparentemente (in lei), riusciva a bloccare".
Così qualche giorno fa abbiamo svolto assieme un'interessantissima sessione di ipnosi spirituale il cui audio è pubblicato quasi integralmente sul nuovo canale youtube, di metaScienza, al quale invito tutti quanti a iscriversi e smarcare la campanella per le notifiche.
Indice dei brani
00:00:28Sull'isola di Sara
00:01:24Controllo di un'aquila spia
00:02:40Controllo "granchietti" - interferenze di primo livello
00:05:10Controllo interferenze nascoste nel corpo mentale / giardino di Sara
00:10:16Dialogo con ICSHA l'emissaria di LUFEO il titolare del contratto di vita di Sara
00:13:38Tentativo di analisi del contratto della vita di Sara con Lufeo
00:14:20Controllo in tempo reale di un'interferenza nella stanza di Sara durante la sessione
00:16:07Breve dialogo con il filo luminoso che esce dalla tempia sinistra di Sara
00:17:10Teletrasporto nel passato dove si è originato il patto con l'entità collegata al filo
00:20:33Dialogo con Jonathan il soldato sudista in cui era incarnata Sara in quel tempo
00:23:39La preghiera di Jonathan - il prezzo dell'aiuto di "Dio"
00:25:31Chi risponde veramente alla preghiera di Jonathan
00:26:33Dialogo con Lumen - L'entità che ha ingannevolmente raccolto la preghiera di Jonathan
00:27:42Il patto di Pino con Lumen - il male minore
00:30:00Modifica del patto tra Jonathan e Lumen affinché scada nel "qui e ora" di Sara
00:31:29I contratti e i collegamenti con Lumen si dissolvono durante la sessione
00:32:56Lumen viene aiutato a proseguire la sua evoluzione e toglie tutti i dispositivi a Sara
00:35:40Ritorno da Icsha per ottenere altre informazioni privilegiate sui altri problemi eterici di Sara
00:36:06Icsha rivela dettagli importanti sul blocco al plesso solare di Sara
00:38:15Teletrasporto nel punto dello spaziotempo origine del blocco su Sara - Paesi Bassi del 1100
00:40:10Dialogo con Ludos l'ex umano che interferisce Sara in quella vita da chierico / medico
00:42:46Ludos accetta l'aiuto di Pino a liberarsi dalle catene che lo legano a Mikos la "sua" entità parassita
00:43:33Ludos prende consapevolezza che solo perdonando Mikos si potrà sganciare da lui
00:47:36Ludos è libero e quindi può rimuovere il blocco nel chakra del plesso solare di Sara
00:49:52Sara descrive gli effetti fisici determinati dalla completa apertura del suo quarto chakra
00:50:54Ritorno da Icsha - controlli finali rimozione di un marker di localizzazione installato da "Lei"
00:52:25Liberazione di Icsha e i suoi compagni - teletrasporto sul galeone di Lufeo
00:55:00Dialogo con Lufeo che si presenta nelle sembianze del "Capitano Uncino" - la sua interferenza su Sara
00:59:00Distruzione del contratto tra Lufeo e Sara - ritorno sull'isola animica di Sara
01:00:33Il bambino interiore di Sara - scopriamo perché dopo la prima sessione si è perso il contatto
01:03:52Il bambino interiore era il suo spirito che adesso può crescere e si può unire armoniosamente con mente e Anima
01:06:15La croce di Gerusalemme - Andiamo a vedere cosa è successo quando è stata indossata
01:06:15Effetti della croce di Gerusalemme dal punto di vista di Lumen, l'entità interferente
01:08:20Gli altri talismani con effetti simili: la croce di Ankh e la croce Tau
01:09:45Effetti della Croce di Gerusalemme dal punto di vista di Anima - Il ruolo determinante di Anima
01:11:20Come anima percepisce gli effetti dalla croce - da usarsi nei casi di emergenza energetica evitando abusi
01:12:52Commenti di anima su spirito - il matrimonio alchemico
01:13:14Commenti di anima sulla mente di Sara - messaggio per Sara - i suoi poteri
01:14:55Il dono di Sara dell'aiuto e della difesa degli altri - veicolo per ricordare ad altri che sono incorruttibili
01:16:42la mancanza di fiducia in sé genera auto corruzione amplificata dalle interferenze - scopo della sofferenza
01:18:36Messaggio dell'Anima di Sara a chi ascolta il brano: La lotta rafforza il nemico - rivolgersi al proprio interno - il singolo può fare la differenza per la moltitudine - riconoscere chi siamo - da dove arriviamo - siamo tutti uniti
01:20:47Noi arriviamo dalla Fonte e ne siamo parte - natura della Fonte: amore incomprensibile dal livello umano
01:21:41Promessa di ottenere nel prossimo futuro di ulteriori informazioni dalla fonte tramite la parte animica di Sara
Commento
Ci sarebbe tanto da dire sui risultati di questa sessione e gli insegnamenti che se ne potrebbero trarre se si trattasse di informazioni attendibili. Dal mio punto di vista, ci tengo a ribadirlo in questa sede, quello che emerge dalla sessioni di ipnosi sperimentale che conduco non può essere considerato "oro colato", anche se man mano che proseguo nella mia ricerca ho sempre più riscontri sugli effetti di certe attività che ormai non possono più essere ignorati.
La Croce e gli altri simboli di protezione
Partirei dagli effetti della croce di Gerusalemme, che stando al punto di vista espresso dall'entità Lumen producono effettivamente un occultamento del soggetto ( 01:06:15 ) alle entità esterne a lui. Finanche alla parte animica che è come se lo avesse riposto in una scatola sicura dove nulla lo può toccare, una specie di posto dove rigenerarsi al sicuro di ogni predazione energetica.
Allo stesso tempo non si può ignorare l'informazione che ci da la parte animica sul suo ruolo nel rendere il simbolo particolarmente efficace (01:09:45 ) a dimostrazione dell'importanza di liberare sempre e per prima, ove possibile, la parte animica dai suoi legami con Uomo Primo.
L'informazione più interessante però riguarda gli altri simboli che, apparentemente, avrebbero lo stesso potere della croce di Gerusalemme.
La croce Tau, in particolare, che (forse) non a caso era utilizzata da San Francesco e successivamente dai Francescani e da moltissimi fedeli della Chiesa Cattolica.
L'entità nomina anche la croce Ankh, il cui potere però è limitato alla protezione di una sola etnia, non è specificata quale.
Queste informazioni mi fanno pensare al fatto che il potere di un simbolo, con ogni probabilità, non proviene da simbolo in sé ma dal significato che gli viene attribuito nella cultura in cui viene utilizzato. Non a caso infatti sia la Croce di Gerusalemme, sia quella Tau, sono universalmente considerati nella cultura occidentale simboli di protezione da molti secoli. In termini esoterici, è possibile tali simboli sono caricati di una egregora (o eggregora), cioè una forma-pensiero collettiva molto potente e duratura formatasi nel corso del tempo a causa di innumerevoli contributi forniti dagli individui nel corso del tempo. In altri termini è un codice della matrix disponibile nella libreria di sistema e pienamente operativo visto che disporrebbe degli accessi di "root" al sistema.
(... work in progress ... )
precisazione: il brano audio pubblicato in questa storia, tratto da una sessione sperimentale di ipnosi condotta dall'autore, è riportato senza modifiche se non quelle necessarie per migliorarne la resa sonora all'unico scopo di documentare in modo scientifico l'esperienza effettuata. I suoi contenuti e i commenti dell'autore non possono essere valutati compiutamente al di fuori di un contesto conoscitivo molto più vasto che al momento, con ogni probabilità, non esiste ancora.
Accedi con Telegram
Pino Gimondo è un ricercatore indipendente appassionato di scienze di confine, metafisica e fenomeni atipici che emergono negli stati alterati di coscienza, con particolare riferimento all’ipnosi. Negli ultimi decenni la sua ricerca si è concentrata sull’esplorazione delle dinamiche psicologiche cognitive e percettive che caratterizzano le esperienze soggettive negli stati ipnotici.
Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Nell'intento di comprendere gli aspetti più profondi della Coscienza, Gimondo svolge la sua ricerca principalmente conducendo sessioni sperimentali di ipnosi spirituale con la collaborazione di soggetti volontari che partecipano attivamente ai suoi studi condividendo il desiderio di comprendere il vero significato dell'esistenza.
Un elemento centrale del suo lavoro è l’indagine sul “perché” del tutto e sulla natura e lo scopo dell’esistenza umana. Nel suo percorso di ricerca della conoscenza, Gimondo segue una metodologia olistica che va oltre l'approccio materialistico imposto dalla scienza comunemente accettata senza però cadere nelle trappole dogmatiche delle scuole di pensiero di carattere religioso o delle moderne dottrine "New Age".
Attraverso un approccio interdisciplinare ispirato al metodo scientifico con una forte enfasi sulla sperimentazione ma al tempo stesso basato su una profonda visione spirituale, Gimondo contribuisce a ridefinire il ruolo dell’ipnosi quale strumento per l'esplorazione della Coscienza nella comprensione dei misteri della condizione umana.
Pino Gimondo è titolare e curatore del sito web MetaScienza.it , uno strumento editoriale indipendente e libero per la diffusione in rete dei contenuti della sua ricerca.
Altre storie che potrebbero interessarti:
Transurfing Globale
Il Transurfing è un concetto esoterico basato sull'idea che la realtà sia composta da infinite varianti e che ogni persona possa "navigare" tra queste per creare la propria vita desiderata. Nella sessione presentata in questo articolo viene esplorato il concetto Transurfing applicandolo nella realtà di ogni giorno. Il risultato è un'incredibile storia di fantascienza che vale la pena di seguire fino alla fine.
COOPERAZIONE UMANA e mappe del futuro
PINO GIMONDO: COOPERAZIONE UMANA e mappe del futuro! - Dialoghi tra Pionieri del Nuovo Mondo. Dialogo tra Pino Gimondo e Stefano Petrucci - Psicologo Alchimista Mentale
I Bagni di Favate - una perla nascosta ai piedi dell'Aspromonte
A Casignana sono ancora fruibili le acque termali dei Romani. Ma pochissimi lo sanno!
Indice di Esplorazioni eteriche
- Anno 2025
- Marzo 2025
- Aprile 2025
- Dialogo con uno scienziato "Anunnaki"
- Gatti-contatti con intelligenze artificiali dal futuro
- La sapienza di Democrito
- Il destino di Giordano Bruno
- Soccorso a un'anima sfruttata della Federazione Galattica
- Missione sulla Terra
- Il legionario convertito
- Kempis e il Cerchio Firenze 77
- Ingegneri del genoma umano
- la morte di Jeshua e l'incontro con il "Padre"
- Transurfing Globale
- Controspionaggio eterico
- Servi degli Anunnaki
- Maggio 2025
- Giugno 2025
- Luglio 2025
- Agosto 2025
- Settembre 2025
- Anno 2024

Commenta per primo questa storia